MAURIZIO BASTONI – Consigliere di Maggioranza

maurizio bastoni 2

Classe 1963. Titolare presso Bastoni Assicurazioni.

Da sempre lo sport è stata una componente forte e primaria nella mia vita; ho attraversato diversi momenti, prima quello attivo praticante sul campo, poi quello dirigenziale da scrivania (ruolo che in verità non mi si s’addice), per poi tornare sul campo per cercare di trasmettere le mie esperienze alle nuove leve.

Nel corso degli anni, tantissime sono state le esperienze che ho vissuto; tutto ciò ha creato in me un cosiddetto bagaglio, a cui ho attinto a piene mani durante il mio corso in Comune.
Al momento del mio insediamento, incontrando i vertici delle Società sportive Piadenesi, ho cercato di fare “squadra” promettendo loro di essere presente e di farmi carico delle problematiche che ogni giorno si incontrano cercando di organizzare al meglio lo sport in paese ; di certo non sta a me giudicare il mio operato, ma in questo anno tante sono state le ore passate al campo sportivo o al Pala MGKVIS.
Nel mio cammino sono affiancato da diverse persone che, a vario titolo si sono sempre occupate di sport nella loro vita, mi piace definirli come la “consulta dello sport”; ci confrontiamo, interagiamo spesso per il bene dello sport Piadenese.
In questo anno abbiamo posato le basi per dei progetti concreti e duraturi per dare a Piadena ed ai ragazzi Piadenesi, le possibilità di fare sport nel miglior modo possibile.

Si occupa di: Sport, Manifestazioni e Rapporti con la ProLoco